Martina Chiella, la ragazza di “Ciao Sanremo”

 

La giovane e splendida Martina Chiella (qui al mio fianco nell’occasione della prima edizione del Premio “Dietro Le Quinte“, Gran Gala del Festival di Sanremo), è una bloger esperta di moda che l’anno scorso, per conto della Camera della Moda di Milano, ha realizzato tantissimi servizi giornalistici in “striming” (diretta internet) dove raccontava, giorno per giorno, anzi minuto per minuto, tutto quello che accadeva sulle passerelle internazionali che via via sfilavano tra la curiosità dei numerosi ospiti, compreso anche qualche momento di sano gossip che, in certe occasioni, fa gola alla stampa specializzata.
Un lavoro interessante per la nostra Martina che, ormai, forte di questa sua prima esperienza mondana, è pronta ad affrontare il suo prossimo impegno che, questa volta, la vedrà commentare sul suo sito personale e per conto di FESTIVALNEWS (il quotidiano del Festival) tutto ciò che accadrà, non su una comune passerella della moda, ma sul più “ingombrante” palcoscenico del popolare Teatro Ariston di Sanremo, in occasione del Festival 2013 che si svolgerà in febbraio. MartinAndrea (il doppio nome ci sta tutto) ci regalerà, quindi, ancora momenti interessanti sul mondo – altrettanto dorato – della canzone italiana, e soprattutto sugli ospiti stranieri che verranno chiamati da Fabio Fazio, conduttore e direttore artistico della prossima edizione sanremese.
Martina Chiella, che ha vent’anni, laureanda in Roma, vista la sua particolare bellezza mediterranea, a tempo perso conduce piccole manifestazioni per le quali le riesce molto bene l’improvvisazione. Lei è una ragazza brillante, molto socievole ed è molto apprezzata nella sua scuola per la serietà e le capacità di studio. Certo non le mancano anche occasioni e proposte di lavoro che lei sa vagliare con molta attenzione, anche perché l’ambiente dello spettacolo è molto insidioso. Martina abita con la famiglia in una stupenda villa all’interno dei famosi giardini Hanbury di La Mortola Superiore nel Comune di Ventimiglia. Se volete saperne di più, MartinAndrea ha un suo blog che cura molto bene e che potete visitare all’indirizzo http://www.armoiredesmodes.com
Let us know your thoughts about this topic

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.