Concorso aspiranti Conduttori, Registi e Montatori

Partito il Concorso per aspiranti Conduttori, Registi e Montatori.
Gli autori delle 10 migliori Clip ospiti in CROCIERA, infine un premio del valore di 5.000 Euro.
La Soc Arte &Turismo e CANALE Italia (TV nazionale, digitale terrestre) hanno indetto un Concorso Gratuito per aspiranti Conduttori, Registi e Montatori in grado di realizzare in proprio una Clip inerente argomenti di: Arte, Cultura, Costume, Spettacolo, Designer, Moda e Motori e tutto quanto fa Spettacolo. Le Clip più creative andranno in onda su CANALE Italia1, nella seconda parte della trasmissione Stili&Tendenze (24 minuti) prevista nel palinsesto prima del TG.
 
Durata della Clip: TRE minuti e dovrà essere montata, commentata fuori campo, o attraverso interviste con sottofondo musicale ed eventuali didascalie, pronta per la messa in onda; si raccomanda etica ed estetica. Stili&Tendenze partirà dal prossimo autunno.

 

Questa la clip “pilota”:

 

….e questo lo Spot del concorso:

 

Le Clip dovranno pervenire in supporto CD/Dat in alta definizione a: Soc Coop Arte &Turismo Corso Orazio Raimondo 163 -18038 Sanremo (IM). Tempi, numero delle puntate, riconoscimenti per le migliori 10 Clip giudicate da una commissione di esperti e dagli Sponsor, verranno resi noti nel corso della conferenza stampa prevista per settembre. Gli autori delle 10 Clip saranno poi INVITATI a proseguire il Concorso a bordo di una nave al fine di “girare” anche un Corto/Spot di 3 minuti dedicato alla Crociera: il migliore riceverà un premio del valore di 5.000,00 Euro per realizzare… un piccolo sogno.

 

ASPETTIAMO LE VOSTRE “CLIP”

 

Garante, Ilio Masprone: iliomasprone@tiscali.it

Coordinamento Martina CHIELLA
Ufficio Stampa e P.R. Marichele BRUSA
Assistente alla Produzione Alessandra LUTI

canale_italia_logo

stilitendenze_logo

 

Scarica regolamento e liberatoria

{phocadownload view=file|id=24}
{phocadownload view=file|id=23}
{phocadownload view=file|id=25}
Let us know your thoughts about this topic

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.