Arriva l’estate, tempo di Miss!

Arriva l’estate (speriamo), tempo di mare e di Miss. La foto che illustriamo riguarda proprio un concorso dell’anno scorso: la principale interprete di quella serata è stata la giovanissima Martina Chiella, la ragazza del manifesto del Tour “Ciao Sanremo”. Per quella sua sfolgorante bellezza, anche interpretativa (ha dimostrato di saper aggredire bene il palcoscenico), Martina quella sera viene proclamata vincitrice a pieni voti.
Anche per questo, a sceglierla quale tesimonial del Tour, era stato il sottoscritto in allora Presidente di Giuria. La nostra bellissima Martina ha 19 anni e, mentre si diverte a partecipare a vari concorsi e manifestazioni, anche in veste di presentratrice, continua a studiare per iscriversi all’Università che frequenterà dal prossimo settembre a Roma.
Nel frattempo ha iniziato a collaborare con il nostro magazine internazionale, IL FOGLIO Italiano in qualità di aspirante giornalista, per adesso. Ma non esclude che in futuro possa diventare una vera professione. Martina è una ragazza molto coscienziosa, molto responsabile e – tra l’altro – ha anche un timbro di voce particolare… Tante possibilità dunque per Martina che abita con la sua bellissima famiglia: papà Gianni, uomo di pubbliche relazioni, la mamma manager, Mary e la dolcissima sorellina Elena (che spesso viene fotografata per cataloghi di moda per bambini) in quell’incantevole località La Mortola tra Ventimiglia e Mentone.

Let us know your thoughts about this topic

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.